mercoledì 22 aprile 2015

COMICON 2015: Presentazione ufficiale dei giochi di CARDS&CO

Al COMICON 2015 ci saremo anche noi - Cards & Company, il marchio di giochi di carte e da tavolo irriverenti ed esilaranti, creato da Sergio Roncucci.
Ci troverete al PADIGLIONE 5 STAND AR20 dal 30 aprile al 03 Maggio con la presentazione ufficiali dei nostri giochi:
ORGASMO – Il gioco di Carte, presentato al LuccaComics da Rocco Siffredi:
Il Piacere ha una sola regola... Farlo durare!!! Elimina tutti i tuoi avversari tra orge sfrenate, spingendoli a godere prima di te!
Riuscirai a soddisfare il tuo partner più a lungo degli altri? Utilizza imprevisti imbarazzanti contro gli altri giocatori, proponendo loro posizione amorose sempre più sconce per farli giungere all’Orgasmo e concludere la loro festa!
Proclamati maestro del piacere in una erotizzante corsa a chi “arriva” per ultimo!
ITALIAN JOB - Frega il capo!
Minaccia il collega!
Rimanda il lavoro!
In questo burlesco gioco interpretativo ogni giocatore dovrà dar fondo a tutta la propria fantasia per evitare di compiere l'arduo compito assegnatogli ad inizio partita.
Ciascun giocatore potrà avvalersi di preziosissime carte per fingersi impegnati, minacciare i propri colleghi e sottrarsi alle fatiche, fregando il proprio capo!
Italian Job: Il dovere secondo gli Italiani

GOMORRALAND – Il gioco di Carte
Impegnati in una tragicomica ascesa al potere nel ruolo di capoclan, tra sgherri beceri e turpi malefatte!
Assumi il ruolo di un potente & prepotente boss della città ed inizia una serrata lotta contro gli altri capiclan per il dominio di tutti i traffici!
Crea potenti alleanze ed infrangile quando non ti saranno più utili. Scegli con cautela i tuoi sgherri in base alle loro doti e mandali a produrre o a combattere contro gli altri clan, in un susseguirsi di comiche malefatte e sinistri malaffari!





GIOCHIAMOCI SU

Nessun commento:

Posta un commento